loader image

Passeggiata affianco al torrente Leno

La passeggiata sul Leno da Rovereto a Noriglio è un percorso immerso nella natura, che segue il corso del fiume Leno attraverso boschi e prati verdi. Il percorso ha una lunghezza di circa 7 chilometri ed è adatto a tutti, anche alle famiglie con bambini.

Il punto di partenza della passeggiata è il centro storico di Rovereto, da dove si può raggiungere la riva del fiume Leno attraversando il Parco delle Colombare. Da qui, il percorso segue il corso del fiume, attraversando prati e boschi di faggi e larici, fino a raggiungere il paese di Noriglio.

Durante la passeggiata si possono ammirare la bellezza della natura trentina e la tranquillità della campagna. Lungo il percorso sono presenti anche alcuni punti panoramici, da cui è possibile ammirare la vista sulla valle e sulle montagne circostanti.

La passeggiata sul Leno da Rovereto a Noriglio è un’esperienza piacevole e rilassante, ideale per chi cerca un po’ di tranquillità e vuole immergersi nella natura, senza allontanarsi troppo dalla città.

Apri la chat
Ciao 👋
Siamo Garni Rainbow Hotel.
Come possiamo aiutarti?