loader image
domande frequenti

FAQ

Fai click su una domanda per verderne la risposta

Cosa comprende la tariffa dell'appartamento?

La tariffa dipende dal tipo di richieste e necessità che tu vuoi esprimere per rendere il tuo soggiorno su misura per te. Puoi richiedere tutti i servizi alberghieri specifici con aggiunta di un extra, uno per ogni servizio,  (ad uso esemplificativo ma non esaustivo, la pulizia quotidiana della stanza, la biancheria da letto e da camera con cambio, la colazione, etc.) o scegliere la formula più economica, per la quale tu sarai indipendente nel tuo alloggio ma sempre con tutto ciò che ti serve per un sereno soggiorno. 

Quali sono gli orari del check-in?

:Sei già stato nostro gradito ospite? Arrivi fuori orario o durante la notte? Nessun problema, scrivici una mail o un messaggio e possiamo organizzare un self check-in in modo da rendere il tuo arrivo il più tranquillo e sereno possibile: con un codice personale entrerai nel parcheggio privato e prendere posto nel numero assegnato e, con le istruzioni che ti inviamo, potrai accedere alla struttura e al recupero del badge elettronico per la tua stanza. Per il check-in con operatore è importante fissare un appuntamento possibilmente dalle 17.00 alle 21.00, dal lunedì al giovedì e dalle 16.00 alle 20.00 durante il fine settimana, altri orari su appuntamento concordato. 

Quali sono gli orari del check-out?

Il check-out è entro le ore 11.00 del mattino: per esigenze speciali comunica con noi tramite mail o messaggio. Ricordiamo che gli alloggi con cucina, l’unità abitativa deve essere lasciato privo di immondizie, correttamente differenziate come indicazioni, e sommariamente pulito. 

Quali sono i documenti per la registrazione?

Se vuoi effettuare un self check-in è importante che trasmetti precedentemente al tuo arrivo i documenti. Se vuoi svolgere il check-in con operatore i documenti potrai esibirli direttamente all’arrivo. I documenti per la registrazione vengano inoltrati  successivamente all’arrivo all’autorità di Pubblica Sicurezza secondo la normativa vigente. I documenti validi per i cittadini comunitari sono: carta identità, patente, passaporto. Per i cittadini extra-CE: passaporto. Anche i  minori devono avere un documento personale. 

Come devo fare per confermare la prenotazione?

La prenotazione viene confermata precedentemente all’arrivo con deposito di garanzia del numero di carta di credito se attraverso portale accreditato, oppure tramite versamento tramite bonifico o link to pay della cifra definita nella conferma di prenotazione che potrà variare da un minimo del 30% al 100% del totale. Il pagamento è comunque da intendersi anticipato.  

Ci sono ancora limitazioni Covid?

Al momento non sono in essere norme speciali di limitazioni Covid. La nostra struttura, per maggior tutela pubblica, procede comunque alla sanificazione di ogni unità alla partenza degli ospiti.  

Quali sono le richieste di rispetto ambientale che devo ottemperare?

Il rispetto ambientale è per la nostra struttura fondamentale. Si richiede di svolgere in modo preciso e assolutamente accurato la raccolta differenziata. La carta e cartone, allorchè puliti, devono essere portati nel bidone giallo nell’isola ecologica sita a fianco del parcheggio; l’umido va gettato nel bidone marrone; il vetro va portato nelle campane all’uopo posizionate sul territorio (la più vicina a 20 mt difronte al bar oppure fuori dal supermercato). La plastica va raccolta in sacchi blu  trasparenti e depositati nell’isola ecologica esclusvamente il martedì sera. Se il vostro soggiorno è breve vi preghiamo di lasciare la plastica separata in stanza in apposito sacchetto. Solo il restante “indiferenziato” va collocato nel bidone verde. 

Posso accogliere ospiti in appartamento durante il soggiorno?

L’appartamento viene consegnato ad uso esclusivo delle persone alloggiate e dichiarate attraverso i documenti alla Polizia. La visita, seppur di “breve durata”, è comunque concessa con la necessità di avere un documento della persona in visita temporanea da mostrare qualora dovesse intervenire un controllo delle forze dell’ordine. La persona che vuole aggiungersi all’alloggio per  un periodo superiore alla “breve durata” e comunque passare la notte dovrà essere regolarmente registrata e verrà richiesta la differenza del costo di alloggio. 

Desideri informazioni? Sentiti libero di contattarci

Apri la chat
Ciao 👋
Siamo Garni Rainbow Hotel.
Come possiamo aiutarti?